45 trucchi per la friggitrice ad aria che cambiano completamente le carte in tavola

Trucchi con la friggitrice ad aria che cambiano completamente le carte in tavola

Le friggitrici ad aria sono di gran moda in questi giorni, e per una buona ragione. Le friggitrici ad aria sono fondamentalmente forni a convezione amplificati e la loro versatilità le ha rese uno strumento da cucina estremamente popolare. Tuttavia, l’utilizzo di una friggitrice può comportare una curva di apprendimento, ed è per questo che abbiamo stilato un elenco di trucchi per la friggitrice ad aria che cambieranno la vostra vita in meglio

Semplificare gli spuntini

Gli spuntini sono una delle cose più divertenti da mangiare. C’è una grande varietà e sono comodi. Nessuno vuole spuntini che richiedono un’eternità per essere preparati, perché questo vanifica lo scopo di uno spuntino come alimento veloce e conveniente!

Semplificare gli spuntini

È qui che entrano in gioco le friggitrici ad aria. Si può buttare nella friggitrice ad aria qualsiasi cosa per pochi minuti e avere lo spuntino perfetto per qualsiasi stato d’animo, come i ceci croccanti conditi.

Riscaldare gli avanzi nel modo giusto

Tutti sanno che una delle cose peggiori degli avanzi è quando li si riscalda nel microonde e risultano mollicci o mollicci. Spesso non si ha nemmeno voglia di mangiarli.

Riscaldare gli avanzi nel modo giusto

La friggitrice ad aria, tuttavia, vi farà sentire come se steste mangiando i vostri avanzi freschi, ed è particolarmente indicata per cibi fritti o croccanti, come la pizza o le patatine fritte (perché le patatine fritte cotte al microonde sono terribili!). Quindi ora non c’è più bisogno di preoccuparsi di portare a casa gli avanzi.

Evitare di rimanere con un semplice trucco

È così frustrante tirare fuori dalla friggitrice ad aria qualcosa di delizioso solo per scoprire che è rimasto attaccato al vassoio nonostante il rivestimento antiaderente. Ma c’è un modo semplice per evitare che ciò accada, e riguarda l’olio.

Evitare di rimanere con un semplice trucco

Potete usare un olio con un alto punto di fumo, come l’olio di cartamo, per ungere un po’ il fondo del cestello. In questo modo non si perderà tempo a raschiare il cibo e si potrà mangiare subito.

Far mangiare le verdure ai bambini

Sapevate che c’è una ragione scientifica per cui ai vostri figli non piace mangiare le verdure? Quando ci affidavamo all’olfatto per cercare il cibo, il sapore amaro (che spesso hanno le verdure) indicava che le cose erano tossiche per noi.

Far mangiare le verdure ai bambini

Sebbene non si vada più a caccia di cibo, l’avversione per le verdure è rimasta. Ma si può trovare un modo subdolo per aggirarla, friggendole, che dà loro una consistenza unica e rende anche i più schizzinosi più propensi ad assaggiarle.